Escursioni guidate

Possibilità di noleggiare a pagamento direttamente in hotel delle citybikes per le vostre escursioni!

Vivi la tua vacanza




Escursioni guidate a pagamento

Il Monte Brione che dal porto S.Nicolò vi immergerà in un itinerario panoramico sul lago di Garda che prosegue lungo il sentiero della Pace sino al Forte Garda e alla Batteria di Mezzo; una passeggiata tra le fortificazioni della prima guerra mondiale recentemente restaurate . Potrete anche godervi del monte di notte con un escursione guidata da un esperto naturalista alla scoperta dei suoni della notte. Durante l'escursione verranno utilizzati bat detectior, visori notturni.

Escursione in autobus nel lago di Tenno, un itinerario incantevole in un paesaggio da favola fino al borgo-medievale di canale.

Per famiglie

Discover Ledro: ogni giorno visite guidate, tour e laboratori per bambini ed adulti alla scoperta della Valle di Ledro Passeggiata al lago di Tenno per concedersi un po' di riposo e ammirare le sue splendide acque color smeraldo (visit www.gardatrentino.it).
Un bel giro lago: non perdetevi l'occasione d'ammirare le bellezze del nostro lago e dei paesaggi mozzafiato. Ville d'epoca (Gargnano villa Feltrinelli la residenza di Mussolini) girare per l'isola del Garda dove vedrete le bellezze paradisiache di quest'isola, fino ad arrivare a Sirmione dove ci sarà una pausa di 2 ore per poi ripartire verso torri e punta S.Virgilio.
Teleferiche, liane,reti, ponti sospesie giochi di ecquilibrio vi aspettano! Al Busatte Adventure Parco Avventura a Torbole sul Garda con emozionanti passaggi acrobatici da provare in totale sicurezza, con tutta l'attrezzatura di sicurezza il divertimento è assicurato per tutte l'età e l'adrenalina assicurata!

Trasferte per Gardaland, caneva e Movieland ogni mercoledì (biglietti disponibili scontati su www.tickets-tours.com)

Cosa fare e trekking

D'estate il Monte Baldo e la Funivia offrono il meglio, con una grande quantità di sentieri dalle difficoltà variabili, per coloro che vogliono cimentarsi nel trekking lungo le creste del Baldo o con semplici passeggiate nei prati o nel sottobosco per i sentieri che si affacciano sul lago. Inoltre, ha trovato come meta ideale il Monte Baldo, uno sport praticato principalmente nel nord Europa, il Nordik Walking, sport nato come preparazione estiva allo sci da fondo, ma praticabile a qualsiasi età e in grado di tonificare muscolatura nel novanta percento del corpo, lasciando il tempo di godersi il panorama.

NOVITÀ! Scarica l'APP Holli per le tue vacanze più divertenti, dove potrai trovare tutte le escursioni disponibili e ticket da comprare online, le info locali, con calendari degli eventi organizzati nelle vicinanze! In più avrai anche tutte le informazioni del nostro hotel + eventi special che facciamo! Che aspetti!
Su www.tickets-tours.com acquista biglietti ed escursioni scontati oppure chiedete in reception e vi aiuteremo volentieri!